Le borse sono i nuovi gioielli.

News

The Cambridge Satchel Company e Vivienne Westwood firmano una nuova capsule collection

Squadra vincente non si cambia!

È così che, per la seconda volta il design pulito e classico che contraddistingue la produzione di The Cambridge Satchel Company e l’estro marchio di fabbrica della eclettica stilista Vivienne Westwood, danno vita ad una nuova capsule collection di bag.

Una collezione in edizione limitata, presentata per la prossima stagione autunno inverno 2015-2016, che si preannuncia un grande successo di critica e pubblico, sia grazie alla popolarità ed al lustro dei due attori protagonisti che all’appeal dei modelli.

1436790952_Mini-Bag-Yellow-590x590

Realizzate in pelle della migliore qualità, direttamente in Inghilterra, e con l’iconica stampa, parte integrante del DNA della Westwood, serigrafata direttamente sul prezioso materiale lavoratoartigianalmente, le tre bag che compongono la mini collezione sono la Music bag, la Classic 14” satchel, pensata per lei e per lui, e la Tiny.

Anche se i modelli si confermano classici e puliti, non mancano alcune, interessanti, novità.

Come la chiusura metallica applicata sulla bag Tiny, per favorire un utilizzo più smart e maneggevole.

La Music bag, però, è la vera news della stagione: una borsa che ricorda le linee di una cartella, dal design sottile, compatto e molto elegante.

Le nuances scelte, accenderanno l’inverno di luce e brio.

Le bag sono proposte in tre cromie: con base blu navy e motivo grafico giallo; con base rosa cipria e motivo grafico in grigio chiaro; con base verde bosco e motivo grafico in nero.

Una capsule collection unica, con un finish sofisticato ed un tocco di creatività, tutta scoprire!

Altre borse da scoprire
News

Linee destrutturate e tartan: ecco i codici di stile Vivienne Westwood PE 2015

News

7 bag esclusive all'asta su Charity Stars: quando la moda incontra la solidarietà