Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Calvin Klein Leather Drawstring

È davvero un grande classico la borsa a secchiello, ma rivisitata in questo caso con lo stile di Calvin Klein nella sua Leather Drawstring, e pronta per essere sfoggiata da tutte noi in questa primavera 2016. Anche se grande in realtà non è la parola esatta, visto che l’accessorio, come vedremo tra poco, è piuttosto di dimensioni medie.

Senza dubbio il bello di questo oggetto, è che è una di quelle borse firmate che potete portare tranquillamente sia di mattina che di pomeriggio, e anzi di giorno la sua deliziosa sfumatura di rosso risalterà ancora di più.

Elegante e dalla fattura ovviamente perfetta, la Leather Drawstring è realizzata in pelle di elevata qualità, e dotata di tracolla regolabile lunga circa 35 centimetri.

Misura poi 24 centimetri di larghezza, 25 centimetri di altezza e 16 centimetri di profondità: insomma, senza dubbio capiente, la non la grande (e forse ingombrante) borsa che ci aspetteremmo.

Altri particolari? Eccoli qua: è dotata di coulisse e chiusura a scatto magnetica. L’hardware è in metallo con finiture in color oro mentre le cuciture sono tono su tono. Solo un piccolo appunto: sarebbe stata davvero perfetta se avesse anche i piedini in metallo sul fondo per proteggere la pelle dal contatto con le superfici.

Il cinturino si regola molto facilmente (cosa non scontata in questo tipo di borse) e anche lo spazio interno è decisamente grande, facile da organizzare grazie anche al fatto che c’è una tasca con zip, 2 tasche per slot e 1 tasca dove mettere i soldi. È dotata anche di un comodo portachiavi.

Facciamo per dire eh: ma se oltre al rosso CK l’avesse pensata anche magari in grigio con l’hardware in argento sarebbe stata forse ancora più bella.

Vi è piaciuta la Leather Drawstring di Calvin Klein e avete deciso che deve per forza andare a fare compagnia alle borse firmate che avete già? Allora sappiate che può essere vostra per circa 350 euro.

Altre borse da scoprire
Borse Amazon

Tracolla Calvin Klein

Borse a spalla

Totebag Calvin Klein (inspired bag Luggage di Céline)