Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spalla

Prada Diagramme

Passare inosservate è impossibile con la mini borsa in pelle Prada Diagramme. I suoi colori inconfondibili, il suo stile e la sua comodità la rendono la borsa perfetta per completare il look per una serata all’insegna del divertimento, ma è perfetta anche come mini-borsa da giorno.

Fabbricata con vera pelle, morbida e liscia, questa borsa è davvero particolare, anche grazie allo stile matelassé a trama asimmetrica, con righe orizzontali, verticali e trasversali che creano un pattern davvero curioso. Il motivo a righe in rilievo della borsa è coronato dall’inconfondibile logo dorato, ben in vista nella parte superiore della borsa, al centro e vicino alla chiusura. Il logo è riportato anche nella parte interna della borsa: la casa madre ci tiene ai dettagli, e anche i più piccoli sono curati e ben visibili. I colori disponibili sono: nero, rosa, blu mare e turchese.

La chiusura della borsa è una pratica cerniera che ne percorre tutta la parte superiore, e permette di tenere al sicuro i propri oggetti personali. L’interno è costituito da un unico scomparto capiente nonostante le piccole dimensioni della borsa: può infatti contenere agevolmente tutto ciò che serve per una serata o una giornata fuori, dallo smartphone a un piccolo beauty case con i trucchi. C’è anche un piccolo scomparto porta carte di credito. Ma veniamo alle dimensioni: la borsa è alta poco più di 11 cm, larga poco meno di 18 cm, e ha una profondità di circa 5 cm.

La borsina nasce come tracolla, ma può essere portata anche come pochette a mano. La tracolla è costituita da una spessa catena metallizzata, resistente e luccicante, ed è assicurata alla borsa con delle pratiche fibbie che permettono di rimuoverla per farne una elegante pochette. La versatilità è dunque una caratteristica fondamentale di questa borsetta, che può essere abbinata in vari modi. Può essere indossata insieme a un classico tubino nero, per “sdrammatizzarlo”, oppure può completare un outfit fatto di jeans skinny, sneakers e maglietta bianca con scritta. Ma le combinazioni sono infinite: dai vestitini con fantasia floreale all’abito da sera lungo, ci si può davvero sbizzarrire!

Prezzo: 990 dollari

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Prada Cahier mini bag borsa a spalla

Borse a mano

Bauletto bowling Prada

Shopper

Shopping handbag Prada

Borse a spalla

Borsa a spalla Prada Etiquette