Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa J messenger a tracolla – Max Mara -2015

Elegante, quasi tenera grazie alla sua sfumatura deliziosa di colore: è la borsa J messenger a tracolla di Max Mara realizzata per il 2015, perfetta per dare un tocco luminoso anche alla stagione autunnale. La immaginiamo infatti perfettaemente accostata ad un bel trequarti dello stesso color avorio, con un bel paio di ballerine e se le temperature lo permettono anche di un  paio di pantaloni alla capri.

La sua estetica è pulita e lineare e incarna alla perfezione un concetto di stile ed eleganza contemporanea. Si presenta come semplice, minimal e compatta, ottima per il tempo libero ma anche per il lavoro: insomma, non ha davvero limite la possibilità di sfruttare questo accessorio.

Ed ora dedichiamoci ai particolari, che sono in primis le dimensioni: 24la messenger J di Max Mara è lunga 19 centimetri, larga 24 centimetri e profonda 12,8 centimetri. Infine è dotata di una tracolla di circa 53 centimetri e di una maniglia di oltre 11 centimetri. Grazie ad esse è possibile indossare la borsa in modi differenti, magari appendendola alla spalla, a tracolla o magari infilandola ad un braccio.

La cucitura è tono su tono, e la borsa è realizzata in pelle liscia di vitello. Il colore è avorio, e si accosta perfettamente all’hardware in metallo con finitura color oro, compresi i piedini che impediscono a questa meraviglia di sporcarsi sulle eventuali superfici in cui andrete a posarla.

La patta frontale si apre e si chiude con un push magnetico: una volta spalancata la borsa troviamo all’interno un fodera in tela marrone, completata da una tasca chiusa con zip dove riporre i vostri documenti e da molto spazio da gestire come meglio credete.

Realizzata in Italia, la bella messenger J di Max Mara può essere vostra per circa 850 euro e diventerà senza dubbio uno de pezzi forti dell’armadio nella sua versione autunnale.

Credits www.matchesfashion.com

Altre borse da scoprire
Tote bag

Borsa Max Mara Tote piccola