Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano con stampa floreale Fendi Satchel 2Jours Petite Orchid stampata 2015

È davvero deliziosa la Satchel 2Jours Petite Orchid stampata di Fendi, realizzata per il 2015 e regala un tocco di elegante colore al vostro outfit invernale.

A renderla ancora più speciale è il delicato motivo a orchidee, dove l’esile fiore dona raffinatezza con la sua sola presenza. Insomma ci piace davvero la Satchel 2Jours Petite Orchid stampata di Fendi e la immaginiamo accanto ad un outfit da ufficio, perfetta per portare un tablet e gli oggetti necessari a stare fuori una giornata intera, ma è senza dubbio perfetta anche come borsa a mano per un breve viaggio o come compagna delle ore di shopping.

La sua silhouette è pulita, la struttura minimal ma questo nulla toglie al fascino che la circonda: ma ora, come al solito andiamo a conoscerla più da vicino a partire dalle dimensioni.

E così scopriamo che la Satchel 2Jours Petite Orchid stampata di Fendi misura 25,4 centimetri di altezza, 20,32 centimetri di larghezza e 11,40 centimetri di profondità: insomma non èn trolley ma ci permette comunque di portare molte cose utili. È dotata di manici doppi di circa 21 centimetri e di una tracolla regolabile e sganciabile di circa 42 centimetri di lunghezza.

Insomma, potete portarla sia comodamente a spalla che a tracolla.

L’hardware è in metallo, con finitura color oro, compresi i piedini che si trovano sulla base della borsa per evitarne il contatto con le superfici.

Nella parte superiore c’è la chiusura a scatto, e una volta aperta troviamo una tasca centrale chiusa con zip e due scomparti liberi, dove potete sistemare alla perfezione i vostri oggetti.

Tutto l’interno è completamente foderato, mentre l’esterno è in pelle.

La bellissima Satchel 2Jours Petite Orchid stampata di Fendi è fatta completamente in Italia, e può essere vostra per circa 1600 euro. Si tratta sicuramente di un bell’investimento, ma che renderà il vostro guardaroba davvero speciale.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks