Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla rossa Kate Spade New York Maise 2016

Assolutamente deliziosa: è così che possiamo definire la borsa a tracolla Maise di Kate Spade New York. Perché ci piace così tanto? Ma senza dubbio per il colore, così adatto ad accendere la nostra primavera 2016 e anche per la struttura, così semplice, minimal eppure elegante. È decisamente sofisticata, la Maise di Kate Spade New York, perfetta per accompagnare e dare un tocco di colore al nostro outfit da ufficio, ma anche per diventare la nostra borsa da viaggio oppure quella da usare per andare a fare shopping.

kates4219786696_q3_1-0Insomma si tratta di un accessorio assolutamente perfetto per rendere chic ogni momento della nostra giornata. E come al solito entriamo nel merito delle sue caratteristiche, a partire ad esempio dal peso di circa 750 grammi, e dalle dimensioni. Parliamo infatti di 23 centimetri di altezza, 28 centimetri di larghezza, 11 centimetri di profondità. È dotata di una tracolla sganciabile di circa 45 centimetri, che le permette di essere trasportata sia a tracolla che a spalla. Il colore in questo caso è un geranio acceso, e si sposa alla perfezione con l’hardware in metallo color argento, di cui sono fatti anche i piedini che le impediscono di toccare le superfici di appoggio e quindi sporcarsi.

Una volta aperta la zip scopriamo 3 tasche interne comode e adatte per tenere tutto in ordine.

Ed ora due parole su Kate: la conoscete vero? Tutto è iniziato nel 1993,quando ha cominciato a progettare splendide borse: in appena 20 anni la sua fama ha varcato i confini dell’America e si è sparsa in tutto il mondo. Ora i suoi accessori sono tra i più amati dalle fashion lovers. Il suo approccio alla moda è giocoso e colorato, e si estende non solo sulle borse, ma anche sull’abbigliamento, i gioielli, gli accessori, i profumi e i prodotti per la casa.

Importata dal Vietnam, la Maise Kate Spade New York può essere vostra per circa 190 euro.

Altre borse da scoprire
Borse Amazon

Borsa a secchiello Cape Drive-Harriet Kate Spade New York - 2016

Borse in tessutoShopper

Borsa tote in tessuto floreale Kate Spade Classic nylon – lyla