Borsa a spalla: Shoulder Bag Prada

Un’esplosione di colori pastello per rendere più vivaci e solari la primavera e l’estate 2017 in arrivo! Come? Attraverso una borsa, creata da uno dei brand di alta moda più importanti in Italia e nel mondo: Prada. La shoulder bag Zig Zag si chiama così perché su fondo rosato e bianco, in pelle di vitello, è presente un motivo a zig zag che ricorda ed è ispirato alle cosiddette “Greche”, bordi con cui gli antichi greci decoravano le loro case e le loro creazioni artistiche. In questa shoulder bag tutto ricorda la “mediterraneità”, in effetti, anche grazie ai suoi colori: rosa, bianco, turchese e nero (ma c’è anche la versione con base nera e dettagli in bianco, rosso e verde). Il motivo a zig zag chevron si esprime però a contrasto, in pelle saffiano, anche sulla tracollina.

La Zig Zag shoulder bag di Prada, interamente made in Italy, è una borsa abbastanza capiente, capace di contenere tutto l’essenziale, come smartphone, chiavi, ed altro. Al suo interno, inoltre, in lino nero a stampe, è presente un’altra tasca per riporre gli oggetti più delicati. Indossabile sia a mano che con tracollina crossbody, questa borsa sarà perfetta con i jeans, ma anche con tocchi più sofisticati come scarpe con tacco e blazer. L’hardware è limitato all’essenziale, e cioè alla chiusura magnetica in metallo dorato e agli anelli per agganciare l’ampia tracolla. Il logo “Prada Milano” è inoltre anch’esso in metallo dorato e lo si trova sul fronte della borsa, mentre la classica placchetta in metallo smaltato con il logo è all’interno.

Mediamente leggera (pesa circa 700 grammi), misura 14 centimetri di altezza, 22 centimetri di larghezza e 6,5 centimetri di spessore o profondità. La tracolla, invece, è larga e lunga, tanto che arriva fino ad 1 metro. Il prezzo è in perfetto range Prada: circa 2.100 dollari (1954 euro circa).

Prada, Zig Zag shoulder bag: prezzo 2.100 dollari (1.954 euro circa).


Lascia un commento

Tags

#prada