Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Per tutte le mamme chic: Jessica Alba lancia una linea di borse da giorno, porta pannolini

Molto più che mamma, attrice e star del red carpet: Jessica Alba, come tante colleghe celebrities prima di lei, ha dato vita ad un nuovo impero commerciale reinventandosi imprenditrice di prodotti lifestyle.

Il progetto di Jessica Alba si chiama Honest Co., e si basa su un impegno responsabile a tutela del benessere dell’ambiente e del consumatore.

Un programma sfidante e ambizioso che ha riscosso un enorme successo: da pannolini a oggetti per la casa, la Honest Co. offre ai consumatori più sensibili alle tematiche ambientali e green, tutto il meglio in fatto diprodotti socialmente sostenibili.

La nuova frontiera di Jessica Alba e della sua Company, oggi, sfida le barriere dell’avanguardia: la star, mamma in carriera, è partita dalla propria personale esperienza in fatto di vita quotidiana insieme ai piccoli, per studiare un accessorio femminile davvero funzionale e tremendamente chic.

Si tratta di una nuova linea di borse da donna, perfette per la vita di tutti i giorni, dalla funzionalità estrema: una collezione di it bags multi tasking e porta pannolini, ovviamente vegana, senza l’utilizzo di pellami o materiali derivanti da animali.

Si può essere chic tra le strade della city, portando con sé il cambio per il proprio bebè? Secondo la bellissima Jessica Alba, assolutamente sì. La celebrità ha dichiarato, infatti, che essere mamma non deve prevaricare sul sentirsi ancora una donna elegante e sempre contemporanea, ricca di hobby, passioni e soprattutto attenta allo stile.

La nuova collezione di borse vegane, con tasche porta pannolini e tanti spazi capienti, si articola in tre differenti modelli, versatili per ogni occasione, dall’ufficio al week-end, e che seguono perfettamente la moda: la linea di borse firmata Honest Co. spazia dallo zaino, alla cartella, alla tote più glam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *