Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla Michael Kors Selma Medium Metallic 2015

Bella, elegante, curata in ogni minimo particolare: la borsa messenger Selma di Michael Kors non delude davvero mai, neanche in questa versione Medium e Metallic per il 2015

Si tratta di un accessorio da accostare a tanti outfit differenti, disponibile sia in rosa cipria che in celeste o in grigio, che metteremmo volentieri con le ballerine ed un completo più easy ma non disdegneremmo anche per andare in ufficio.

NMV2NVW_akLa linea della Selma è piuttosto rigorosa, con le classiche “ali” laterali che regalano movimento e femminilità a questo oggetto: una femminilità sottolineata in questo caso anche dal bel rosa utilizzato.

Le sue dimensioni sono piuttosto ridotte ma non piccolissime: parliamo infatti di 16,5 centimetri di altezza, 26,6 centimetri di larghezza e 7,5 centimetri di profondità. Certo non potrete portare con voi il mondo, ma si tratta pur sempre di una borsa in grado di contenere l’essenziale, dal portafoglio allo smartphone.

La borsa è tutta in pelle Saffiano con una banda centrale: ve lo ricordate cosa significa questo termine? Sta a indicare la tipologia di pelle usata, che è  stata creata da Mario Prada ma che oggi viene utilizzata da tutte le maison di moda del mondo. Si tratta di una pelle lavorata con un motivo a tratteggio e trattata per essere davvero resistente ai graffi e anche all’acqua. Insomma la vostra borsa diventa quasi indistruttibile.

La borsa è dotata anche di una tracolla regolabile di circa 60 centimetri di lunghezza, mentre l’hardware è in metallo con  finiture color oro. Le cuciture sono tono su tono.

La Selma Medium Metallic di Michael Kors, una volta aperta la zip che si trova sulla parte superiore della borsa, mostra un interno foderato con il classico monogramma del brand, è dotata di una tasca con zip e di un comodo gancio portachiavi.

La bella Selma medium di Michael Kors può essere vostra per un prezzo davvero esiguo: parliamo infatti di meno di 240 euro. Cosa aspettate?

Credits www.neimanmarcus.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Inspired bag: secchiello Michael Kors

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano nera Michael Kors - Grayson Quilted Medium 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla piccola blu Michael Kors Cindy mini crossbody 2016

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano o tracolla marrone Michael Kors Gracie Medium Tote in pelle 2016