Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano piccola verde Céline – Mini Belt bag 2016

Assolutamente perfetta: come definire altrimenti la deliziosa Mini  Belt Bag con cui Céline spera di ripetere l’entusiasmo che ha visto protagonista qualche anno fa la bellissima Trapeze? Certo la Mini  Belt Bag non nasce dal nulla, ma la versione che vi proponiamo, pensata per la primavera 2016, è l’evoluzione di altre splendide Mini  Belt Bag che dal 2014 sono diventate le protagoniste dei nostri armadi.

Perché tutta questa presentazione? Perché senza dubbio ci sono degli elementi in questa borsa che vi faranno innamorare di lei alla prima occhiata. Come del resto se ne sono innamorate tante fashion blogger e celebrities…

E andiamo allora a scoprire qualche particolare in più, a partire dallo stile e dall’uso. Ci troviamo quindi davanti una borsa dal look lussuoso ma minimalista, nonostante le lunghe code della parte anteriore. È piuttosto leggera, rispetto a tante altre borse del brand che invece sono piuttosto impegnative, e di trasporta davvero comodamente grazie alla lunga tracolla che può essere sganciata a piacimento.

E le dimensioni? Verrebbe da dire: sembra grande ma non è…perché parliamo di 27 centimetri di larghezza, 23 centimetri di altezza e 16 centimetri di profondità. Insomma il giusto per trasportare gli oggetti indispensabili che ogni giorno portiamo con noi.

Da sottolineare  come il prodotto sia realizzato in ottima pelle di vitello e di agnello che ne fanno un accessorio davvero di grande qualità. Ce ne sono anche altre versioni, come quella in pelle di capra e quella in coccodrillo. Anche i colori sono vari e si accostano perfettamente agli outfit più diversi.

Quella verde militare, che ci piace particolarmente, ha l’hardware in metallo con finitura in oro, compresi i piedini alla base della borsa e il lettering in piccolo con il nome del brand nella parte frontale.

La splendida borsa firmata Mini Belt Bag di Céline può essere vostra per circa 2300 euro.

Credits Immagini www.purseblog.com

3 Comments

Comments are closed.