Borsa tracolla piccola in pelle blu Clare Mini in pelle – Chloé – 2015

Strizza l’occhio alla primavera questa borsa a tracolla Clare Mini in pelle, che Chloé ci presenta per il 2015. Un azzurro tenero e insieme delizioso, acceso dai particolari in oro, la rende perfetta per illuminare un abitino leggero, e ci lancia già verso i mesi più caldi. Per un momento, grazie a questa piccola meraviglia, possiamo mentalmente accantonare cappotti e piumini e sognare un pizzico di primavera.

Il nome di questo accessorio è legato a quello di Clare Waight Keller, che è l’anima del marchio Chloé, ma è anche perfettamente in linea con quello che da sempre è stato lo spirito di questa maison. Infatti la fondatriceGaby Aghion voleva vestire le donne tutti i giorni: e questa borsa a tracolla Clare Mini in pelle è davvero perfetta per ricoprire questo ruolo.

Ecco quindi che la borsa a tracolla Clare Mini in pelle ha un’altezza di 12 centimetri, una larghezza di 16 centimetri ed una profondità di 10 centimetri. È ovviamente dotata di una tracolla che può essere rimossa o regolata in base alle esigenze di chi la porta, lunga circa 138 centimetri.

Tutta la borsa è in morbidissima pelle di vitello, di tre differenti nuance. La  tracolla e il risvolto, sono neri, la base del risvolto è in bianco ottico e il resto è di un bellissimo factory blue. Le cuciture sono tono su tono su tutti e tre i colori.

L’hardware è in metallo color oro, con una barra frontale e una chiusura magnetica sul risvolto. Una volta aperta, la borsa a tracolla Clare Mini in pelle mostra un interno sempre in pelle di vitello di un tenerissimo colo nocciola. Non ci sono tasche, ma un uno spazio unico, adatto per portare i piccoli oggetti di tutti i giorni.

Questa deliziosa piccola borsa si prepara senza dubbio a diventare una delle it bag di Chloé, grazie anche alla perfetta realizzazione del mada in Italy: il prezzo è di circa 995 euro.

Credits Immagini www.mytheresa.com


Lascia un commento

Tags

#Chloe