Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa tracolla in pelle viola Coach Saddle bag 23 2016

La prima cosa che ci colpisce della deliziosa Saddle bag 23 di Coach, pronta in questa nuova versione per la primavera 2016, è sicuramente la grande varietà delle sfumature disponibili. Se infatti vi piace questo tipo diborsa firmata, potete sceglierla in tante nuance che vanno dal nero al bronzo, dal beige al cipria, al carta da zucchero al rosa, al giallo uovo, fino al perfetto viola scuro nel quale abbiamo deciso di presentarvela in questo sito.

E adesso un po’ storia: perché questa è la Saddle bag 23 Coach, ma la prima, quella originale è stata creata nel 1970 e immediatamente la sua funzionalità e il suo design ne hanno fatto un classico senza tempo.

Ovviamente nel corso del tempo c’è stata un’evoluzione, e così questo accessorio è statao reso ancora più lussuoso, realizzato con cuoio di prima qualità e conciato in maniera particolare per rendere la pelle morbidissima. Il bordo è a contrasto e viene pitturato a mano. L’hardware è in metallo con finitura in acciaio, mentre le cuciture a contrasto sono dello stesso identico colore dell’interno: il risultato è assolutamente delizioso.

Per quanto riguarda le dimensioni, abbiamo di fronte ovviamente una borsa piuttosto minuta. Parliamo infatti di 22 centimetri di larghezza, 20 centimetri di altezza e 6,7 centimetri di profondità.

All’interno, dopo aver aperto la zip, scopriamo un’esplosione di colore delizioso, che contrasta in maniera davvero gradevole con l’esterno. È dotata di tasche multifunzionali, anche se preparatevi a rinunciare a portare con voi il portafoglio, perché a mneo che non abbia una taglia davvero mini, qui non avrete abbastanza spazio per sistemarlo.

Insomma, tra le borse firmate che le case di moda stanno proponendo per la prossima stagione, la Saddle bag 23 Coach si ritaglierà senza dubbio lo spazio che merita.

Il prezzo? Circa 380 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Borsa a mano Coach

Borse a tracolla

Inspired Bag da Coach Saddle bag

Borse a tracolla

Borsa a tracolla a fiori Saddle Bag Coach

Borse a mano

Borsa a mano azzurra Rogue di Coach Collezione 2016