Tracolla in pelle Dolce & Gabbana 2016

È davvero un raggio di luce la bellissima e iconica tracolla in pelle gialla di Dolce & Gabbana, perfetta per questa estate 2016. Un giallo così intenso e di una sfumatura così perfetta è difficile trovarlo, e ci piace davvero tanto.

Cosa possiamo farne? Possiamo ad esempio usarla per accendere un outfit, per rendere speciali un paio di jeans ma anche per accostarla ad una di quelle gonne anni ’50 che sono tornate in auge questa estate e di cui tutte abbiamo sicuramente un elemento nell’armadio.

Insomma, questa tracolla rappresenta senza dubbio quel tocco di colore che tutte noi vorremmo indossare ma che non sempre sappiamo abbinare: e a volte il segreto è proprio osare!

Ed ora come facciamo sempre andiamo a scoprire più nel dettaglio questa  tracolla in pelle gialla di Dolce & Gabbana a partire come al solito dalle misure. E abbiamo così una larghezza di 16 centimetri, un’altezza di 12 centimetri,una profondità di 4 centimetri: un accessorio tutto sommato piccolino, quindi. Abbiamo poi la tracolla che va da un minimo di 108 centimetri ad un massimo di 126 centimetri e quindi vi permette di indossarla sia appunto a spalla che a tracolla, in base alle vostre esigenze.

La pelle con la quale è realizzata questa delizia, è della migliore qualità (ma del resto da Dolce & Gabbana non potevamo aspettarci diversamente) le cuciture sono tono su tono e l’hardware è in metallo con finitura color oro. Sempre in metallo è anche la placca che si trova sulla parte frontale e che porta la firma del brand.

Sulla parte frontale c’è anche l’apertura, e una volta sollevato il lembo frontale, scopriamo all’interno uno scomparrto libero e due slot dove riporre le carte di credito ad esempio. Il resto ovviamente lo organizzate a vostra discrezione.

Allora, la tracolla in pelle gialla di Dolce & Gabbana deve essere vostra? Il prezzo è di circa 500 euro.


Lascia un commento