Borsa mimetica sintetica Balenciaga – Tote bag Cabas 2014

WOB2TB870002KHA_3_largeColpisce per il suo look sportivo la tote bag Cabas di Balenciaga: oltre al classico nero è disponibile in verde militare, colore che si propone come uno dei grandi must della stagione. Lineare e semplice, pratica ma allo stesso tempo elegante, si mostra come il perfetto accostamento con un outfit in jeans e cappotto per l’autunno inverno 2014.

  La tote bag Cabas di Balenciaga è realizzata con un interessante mix di materiali: infatti la struttura è tutta in nylon imbottito, mentre i manici e gli inserti presenti sulla parte frontale e sul retro sono in pelle di vitello tono su tono. Le dimensioni sono di 30,5 centimetri di altezza, di 49,5 centimetri di altezza e 21 centimetri di profondità. È presente una maniglia a goccia alta 12,5 centimetri. L’hardware è in metallo color argento, come la chiusura in zip situata nella parte superiore della borsa. È color argento anche la stampa del logo nella parte più bassa della tote bag.

 WOB2TB870002KHA_4_largeL’interno della tote bag Cabas di Balenciaga è estremamente spazioso, ampio e comodo, adatto per ospitare molti oggetti. È presente inoltre anche una piccola tasca interna antiscivolo, perfetta per lo smartphone o per le piccole cose che non vogliamo perdere. La fodera è dello stesso colore del nailon esterno.

 Si tratta di un prodotto made in Italy, dall’indubbio fascino, adatto però per un abbigliamento più sportivo. La tote in genere infatti, poco sin adatta a look più formali o ad outfit da sera. La tote bag Cabas di Balenciaga si rivela invece la scelta perfetta per accostamenti più sportivi, come si diceva all’inizio, da portare con un piumino ed un bel paio di sneakers quando si va a fare shopping con le amiche o si è fuori a fare una passeggiata con i bambini.

 Credits Immagini www.balenciaga.com


Lascia un commento