Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Le gemelle Olsen lanciano Resort, la nuova collezione di borse del brand The Row

Il brand The Row, nato dall’estro delle due biondissime gemelle americane Olsen, Ashley e Mary-Kate, presenta per il 2015 una nuova collezione di borse, dal nome Resort.

Il marchio made in USA, amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo per le linee minimal e cool, anche con la nuova proposta Resort non smentisce il proprio indirizzo di stile.

La collezione di pelletteria firmata The Row comprende una gamma di handbags accomunate da linee classiche e semplici, impreziosite da dettagli a contrasto e trendy, che spaziano da city bags, shopper e tracolle, fino a pochette e mini pouch per un look by night.

Numerose sono le borse da indossare a spalla, che giocano sia con linee morbide e flessuose, come le hobo o i secchielli, che con profili rigorosi come le shopper, le tracolle e le shoulder bags.

In linea con il trend del 2015, che raccomanda alle donne di indossare a mano le proprie borse compatte, anche da giorno, la collezione Resort fa poi il pieno di tote bags, classiche e raffinate, impreziosite da manici a contrasto.

Le nuances pastello, delicate e femminili, si equilibrano con tonalità mattone, calde e della terra, senza tralasciare il must del black & white.

Anche sui materiali il ventaglio di possibilità è ampio: alla pelle, liscia o martellata, si alternato texture più tattili come lo suede, fino a raggiungere pregiati pellami animalier.

Oltre alle proposte di it bags più classiche, spicca anche un’idea trendy per un look frizzante e versatile, come lo zaino fusion con accenni di tracolla, da portare in spalla, declinato sia in una versione classica, in pelle, che in una variante premium, con inserti in struzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *