
Il brand The Row, nato dall’estro delle due biondissime gemelle americane Olsen, Ashley e Mary-Kate, presenta per il 2015 una nuova collezione di borse, dal nome Resort.
Il marchio made in USA, amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo per le linee minimal e cool, anche con la nuova proposta Resort non smentisce il proprio indirizzo di stile.
La collezione di pelletteria firmata The Row comprende una gamma di handbags accomunate da linee classiche e semplici, impreziosite da dettagli a contrasto e trendy, che spaziano da city bags, shopper e tracolle, fino a pochette e mini pouch per un look by night.
Numerose sono le borse da indossare a spalla, che giocano sia con linee morbide e flessuose, come le hobo o i secchielli, che con profili rigorosi come le shopper, le tracolle e le shoulder bags.
In linea con il trend del 2015, che raccomanda alle donne di indossare a mano le proprie borse compatte, anche da giorno, la collezione Resort fa poi il pieno di tote bags, classiche e raffinate, impreziosite da manici a contrasto.
Le nuances pastello, delicate e femminili, si equilibrano con tonalità mattone, calde e della terra, senza tralasciare il must del black & white.
Anche sui materiali il ventaglio di possibilità è ampio: alla pelle, liscia o martellata, si alternato texture più tattili come lo suede, fino a raggiungere pregiati pellami animalier.
Oltre alle proposte di it bags più classiche, spicca anche un’idea trendy per un look frizzante e versatile, come lo zaino fusion con accenni di tracolla, da portare in spalla, declinato sia in una versione classica, in pelle, che in una variante premium, con inserti in struzzo.