Le borse sono i nuovi gioielli.

News

La Milano Bag diventa solidale

È stata l’accessorio cult dell’estate 2014: la Milano Bag in Tulle D’Amare, proposta dal brand Cruciani C, ha appassionato le fashion lovers di tutto il mondo, che hanno fatto a gara per accaparrarsi il colore più cool della borsa del momento.

Un capo must have da sfoggiare con personalità al braccio, ornato, magari, da un immancabile bracciale realizzato all’uncinetto, altro tormentone della Maison Cruciani.

Da oggi, il lusso accessibile e divertente, DNA della Milano Bag, è anche sostenibile e responsabile: Cruciani C, infatti, lancia una limited edition della bag in tulle colorato dalla texture impalpabile, per sostenere la ricerca fondi a supporto di Telethon, da sempre in primo piano nella lotta alle malattie genetiche rare.

La particolarissima borsa in tulle sarà acquistabile all’interno dei supermercati Simply,Punto Simply e Iper Simply e negli ipermercati Auchan, ad un piccolo prezzo di 2.50€.

Le donne italiane, multitasking e sempre impeccabili, divise tra eleganza ed impegni della vita di tutti i giorni, potranno quindi divertirsi a condire la spesa alimentare con un tocco fashionista, facendo ciondolare al braccio i propri acquisti quotidiani all’interno di una shopper innovativa ed abbinando alle compere un gesto di grande solidarietà.

Ampio spazio alla fantasia, grazie alla palette cromatica vivace e positiva: la Milano Bag in Tulle D’Amare è disponibile in un romantico lilla, in un vitaminico arancione e in un delicato color canna da zucchero.

Acquistare una shopper griffata per una buon causa: ecco la nuova frontiera del lusso, che si fa democratico e responsabile per conquistare il cuore, e non solo gli occhi, della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *