Borsa in pelle nera Salvatore Ferragamo Nolita Gancio 2015

Linee pulite, appeal tranquillo, la classica borsa per tutti i giorni: oggi vi presenrtiamo Nolita Gancio, la tote in pelle di vitello di Salvatore Ferragamo realizzata per il 2015.

Si tratta di una variazione sul tema, che vede però evolversi il concetto di gancio che dà il nome all’accessorio stesso. Infatti l’iconico gancio diventa un piccolo charm che assomiglia ad uno specchio, e che illumina i trattai altrimenti scuri della borsa.

Nolita Gancio la possiamo quindi indossare per andare al lavoro, per fare shopping, e la possiamo abbinare a tanti outfit differenti. Le sue dimensioni sono davvero interessanti, e ci permettono di usarla per traportare tanti di quegli oggetti che consideriamo ogni giorno indispensabili.

E così abbiamo 25 centimetri di larghezza, 20 centimetri di altezza e 13 centimetri di profondità.

La borsa di Salvatore Ferragamo è dotata di tracolla in pelle removibile e di due comodi manici: a voi la scelta se indossarla a spalla o elegantemente infilata ad un braccio.

L’hardware della Nolita Gancio è in metallo con finitura color argento, compresi anche i piedini che si trovano sul fondo e la proteggono quando si appoggia su qualche superficie, mentre le cuciture sono totno su tono: è disponibile solo in nero.

Una delle caratteristiche interessanti della borsa, sono senza dubbio i bottoni a clip laterali che una volta aperti, consentono si aumentare la capienza di questo accessorio.

La chiusura con zip in metallo si trova nella parte superiore, ed una volta aperta possiamo dare un’occhiata all’interno.  Scopriamo così che anche l’interno è in pelle e ospita due tasche aperte ed una chiusa con zip. Per il resto lo spazio è libero e potete organizzarlo come meglio credete.

La bella Nolita Gancio di Salvatore Ferragamo è realizzata in Italia in ogni suo particolare e può essere vostra per circa 650 euro.

Credits Immagine neimanmarcus.com


Lascia un commento