Peekaboo Gufo – Fendi – 2014

Ispirata al gioco del cucù inglese, chiamato appunto Peekaboo, l’iconica borsa di Fendi, in questa nuova versione, vede proprio fare capolino dall’apertura lo sguardo accigliato di un gufo! È decisamente divertente aprire questo modello della Maison italiana, che utilizza per chiamare questa linea ormai tanto amata, un termine spesso usato nel campo della moda per definire trasparenze e aperture di diverse tipologie. Questa borsa riesce ad essere al tempo stesso sofisticata, elegante e pratica, curata in ogni minimo particolare.

fendipeekaboo2

Realizzata in morbida pelle di vitello, Peekaboo Gufo di Fendi è dotata di un manico unico. La chiusura è centrale e rotante, presente a specchio su entrambi i lati della borsa. Essa è poi dotata di cinturini esterni con gemelli, che possono essere tenuti chiusi, ma anche essere lasciati aperti, per garantire la vista del gufetto. Tutti gli accessori in metallo sono color argento.

Perfetto per questo autunno 2014, e con colori decisamente adatti alla stagione, il gufo ha grandi occhi rossi ed evidenti sopracciglia gialle ed è realizzato su di una base di morbido ed elegante cavallino:  offre un divertente contrasto rispetto al colore esterno, un più classico nero. All’interno è presente anche una tasca molto utile, chiusa con una zip, che ospita una targhetta personalizzata.

fendipeekaboo3

La borsa Pekaboo Gufo di Fendi è perfetta per occasioni di lavoro ed impegni formali, ma è adatta soprattutto a signore che hanno il senso dell’umorismo: al momento di aprire la stupenda Pekaboo sarà difficile non strappare un sorriso.

Credits Immagini www.google.com


Lascia un commento

Tags

#fendi