Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Neon borsa in pelle trapuntata con tracolla – Moschino – 2016

Tra le tante borse firmate che potremmo inserire nei nostri outfit primaverili, spicca senza dubbio quella di Moschino realizzata per il 2016: infatti è assolutamente impossibile non notare la Neon in pelle trapuntata con tracolla color lavanda che la casa di moda italiana propone per la stagione in corso.

Si tratta di una borsa molto particolare che sinceramente non ci sentiamo di consigliare per gli outfit di tutti i giorni, per esempio quelli da ufficio, ma che senza dubbio darà una sferzata di colore al nostro abbigliamento quando andiamo a fare shopping o ai nostri cambi serali.

Infatti non si tratta solo di una borsa dal colore veramente luminoso, ma tutta la parte frontale è decorata con il lettering in metallo del brand che non lascia davvero spazio niente altro.

Ma come al solito andiamo a scoprire questo oggetto più nel dettaglio partendo dalle dimensioni e abbiamo quindi: 17 centimetri di altezza 24 centimetri di larghezza 7 centimetri di profondità, mentre la tracolla è lunga circa 23 centimetri.

Si tratta di una tracolla realizzata in pelle e in metallo e come possiamo ben vedere l’hardware della borsa di Moschino è tutto in metallo con finitura color oro, compreso ovviamente il grande nome del brand che si trova sulla falda frontale.

La borsa è quasi tutta lavorata a imbottiture, a parte la tasca applicata che si trova sul retro, che  invece è liscia. Tutte le cuciture sono tono su tono dello stesso color lavanda del materiale della borsa che è realizzata in pelle di vitello.

Una volta aperta la chiusura push lock di questa bellezza scopriamo che anche l’interno è foderato in tessuto  lavanda e sono presenti diverse tasche (nonostante le dimensioni non siano delle più grandi): abbiamo quindi due tasche libere ed una chiusa con zip color oro.

Neon con tracolla di Moschino, che è completamente made in Italy, può essere vostra per circa 500 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa a tracolla Love Moschino

Borse Amazon

Borsa a mano Handbag Moschino

News

Love Moschino: le borse della spring/summer 2016 sono davvero sparkling

News

Indossare la moda con ironia: la nuova Cruise Collection 2016 Moschino