Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Jennifer Connelly è la star della campagna Louis Vuitton primavera estate 2015

È passato meno di un anno da quando Nicolas Ghesquiere ha fatto il suo debutto sulle passerelle della moda internazionale come nuovo direttore creativo della Maison Louis Vuitton e, già alla sua seconda collezione, i tratti della sua visionaria personalità iniziano ad emergere.

Uno fra tutti? Lo stile nostalgico ed il mood retrò ispirato agli anni ’70.

La seconda? La passione per il mondo del cinema, fuso con quello dell’alta moda.

Durante gli eventi mondani del brand icona del lusso francese, infatti, era stata notata la presenza ricorrente di una star americana del grande schermo, la bellissima Jennifer Connelly, protagonista, tra le altre, di pellicole pluripremiate come A Beautiful Mind.

Ecco che, come per magia, sul profilo Instagram del talentuoso direttore creativo spuntano in anteprima alcuni frame della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, scattata niente di meno che da tre talenti del mondo dell’high fashion come Annie LeibovitzBruce Weber e Juergen Teller.

Protagonista delle immagini della nuova creatività? Ovviamente Jennifer Connelly, affiancata da modelle di primo ordine del calibro di Freja Beha Erichsen, la bellezza danese più in voga sulle passerelle del momento.

Le immagini della collezione primavera estate 2015, pubblicate ora in maniera ufficiale anche dal brand, mettono in primo piano ancora una volta il mondo degli accessori Louis Vuitton, focalizzandosi su calzature e borse: anche per la prossima stagione i pezzi must have saranno le handbag a tutto logo insieme alle mini tracolle, introdotte da Nicolas Ghesquiere nella proposta autunno inverno e subito diventate un fenomeno di stile.

Altre borse da scoprire
Tote bag

Tote bag Louis Vuitton

Approfondimenti

Le 13 borse Louis Vuitton che ogni bagaholic vorrebbe avere nella sua cabina armadio

Borse a mano

Hand bag Louis Vuitton Fashion Show Selection

Borse a spalla

Noè in tela damier azur - Louis Vuitton - 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *