Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Love Moschino: le borse della spring/summer 2016 sono davvero sparkling

Love di Moschino è un brand unico, originale e che fa della creatività estrema il suo marchio di fabbrica. In bilico sempre tra gioco ed eleganza, tra lo chic ed il trendy, è amato dalle fashion victims di tutto il mondo perché sa essere versatile. Possedere una borsa Love Moschino, insomma, è un po’ come avere un pezzo di moda tutto per sé. Tale caratteristica non si smentisce neppure per la collezione borse primavera/estate 2016. Scopriamola.

pochette-love-moschinoMatelassé e materiali metallici per i bauletti da giorno

La linea giovane e sparkling di Moschino propone per la prossima primavera/estate 2016 una daily collection di bauletti per tutti i gusti: da quello in pelle monocolore e divertente, con su stampato un cuore creato da due punti interrogativi fino a quello trapuntato in bi-color, più bon ton. Molto belle anche le handbags da giorno, sempre in matelassè, in versione black & white oppure in total black. Torna poi il pellame metallizzato, nei bauletti e nelle minibags, e sono tutte da collezionare, invece, le shopper con stampe trompe l’oeil.

mini-bag-dorata-love-moschino
Minibags per la sera

Per la sera invece Love Moschino resta sul classico, rendendo la nappa nera trapuntata protagonista, con i suoi inserti in metallo color oro, così come il logo della maison ben in vista. Via libera, allora, a pochette, mini tracolle con catena, clutch con fiocco e, per le serate più preziose, la minaudiere gioiello, con pietre preziose che formano dei fiori. Sofisticate, infine, le minibags in un delicato rosa cipria, perfette per accompagnare un outfit sporty chic, dal mattino al tramonto.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa a tracolla Love Moschino

Borse Amazon

Borsa a mano Handbag Moschino

Borse a tracolla

Neon borsa in pelle trapuntata con tracolla – Moschino – 2016

News

Indossare la moda con ironia: la nuova Cruise Collection 2016 Moschino