Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a mano

Borsa shopper grande Christian Louboutin – Paloma Medium 2016

La bellezza delle borse firmate va spesso a braccetto con la semplicità, ma puà essere capace anche i stupire con i suoi dettagli: parliamo della shopper Paloma Medium di Christian Louboutin realizzata per questo 2016.

Elegante e sicura di sé, si accosta perfettamente ad outfit da ufficio, anche ad un abbigliamento più semplice da tempo libero. Ci regala in un attimo un tocco da lady, assolutamente delizioso, facendoci sentire signore bon ton.

Molto interessante è la sua struttura portafoglio a tre scomparti, che la rendono perfetta per organizzare le cose da portare con noi, ma anche il fatto che è possile scegliere la Paloma che più si confà al nostri stile abituale.

Ne abbiamo infatti una con dettaglia animalier e borchie e un’altra invece solo con borchie.

Per quanto riguarda le dimensioni, ci troviamo davanti ad una borsa che misura 28 centimetri di altezza, per 30 centimetri di larghezza per 12 centimetri di profondità.

L’hardware è in metallo con finitura color acciaio, compresi i piedini che si trovano sul fondo ed evitino che la borsa si possa sporcare.

Ad attirare l’attenzione sono poi le bellissime maniglie che si ergono dalla pelle rossa della borsa e che secondo la maison di moda vogliono richiamare le bellissime gambe delle ragazze del cabaret. In pratica non solo nelle scarpe, ma anche nelle borse ritroviamo il filo rosso della sensualità che rende uniche le creazioni di Christian Louboutin.

La tracolla poi può essere sia regolata che rimossa, il peso è di circa 1,2 chili, mentre l’apertura e è a scatto. Tutta la borsa è in pelle di vitello.  Una volta dentro la Paloma scopriamo  uno spazio diviso in tre vani a giorno, una fodera in poliestere rosso e una tasca chiusa con zip.

“Paloma” di Christian Louboutin è realizzato in Italia e può essere vostra per circa 2000 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla nera Sweet Christian Louboutin Charity Bow

News

Borse innovative? La parola chiave è laser cut.

Pochette

Pochette da sera in seta nera Christian Louboutin - Loubibow Satin Flap-Top 2015

Borse a tracolla

Borsa a tracolla piccola Christian Louboutin Passage Mini 2014