Pochette da sera in seta nera Christian Louboutin – Loubibow Satin Flap-Top 2015

Sarebbe piaciuta alla stralunata Arisa, che ha fatto del fiocco il marchio di fabbrica del suo Sanremo, questa clutch Loubibow Satin Flap-Top nera di Christian Louboutin pensata per il 2015. Infatti, la decorazione superiore non può non colpire immediatamente la fantasia di chi osserva questa piccola borsa: e ci si immagina già ad un evento, ad una premiere, quasi sul red carpet. Perché, diciamocelo, per quanto semplice e, se vogliamo ecludere il fiocco, rigorosa, con questa clutch Loubibow Satin Flap-Top nera di Christian Louboutin non andrete di certo in ufficio né tantomeno a fare shopping. Qui serve la sera, e serve un outfit all’altezza: perché altrimenti la signora Loubibow, nonostante le piccole dimensioni, rischia di schiacciarvi sotto la sua eleganza.

BGL0J1J_azMa bando alle chiacchiere, e conosciamola più da vicino, a partire come sempre dalle dimensioni. Abbiamo quindi una clutch di 10 centimetri di altezza, 24 centimetri di larghezza e 4 centimetri di profondità. Fiocco oversize e copertura in satin nero:  in pratica ci troviamo a stringere un vero concentrato di eleganza noir tra le mani.

La clutch Loubibow Satin Flap-Top nera di Christian Louboutin ha poi sulla parte frontale una chiusura magnetica, che c’introduce al sorprendente interno. Infatti Louboutin ci regala l’ormai classico per lui (ma sempre stupefacente) colpo d’occhio del rosso Louboutin, con fodera in grosgrain e un mini scomparto a fessura dove potete riporre carte di credito e documenti.

Sulla parte posteriore è presente il logo, la famosa suola rossa che dagli anni ’90 è diventata il simbolo della maison francese, conquistando il cuore di tutte le donne che hanno voglia di indossare capi eleganti ma al tempo stesso maliziosamente sexy.BGL0J1J_bz

Se desiderate sfoderare tutto il vostro appeal da lady-like, per non passare inosservate al prossimo evento a cui parteciperete,  non vi resta che acquistare questa deliziosa lutch Loubibow Satin Flap-Top nera di Christian Louboutin: può essere vostra con poco più di 780 euro.

Credits Immagini www.bergdorfgoodman.com


Lascia un commento