Borsa in pelle rosa Alexander Wang Rocco Duffel 2007

Tenera e rock: ecco come si presenta la borsa a tracolla Rocco Duffel di Alexander Wang. Da quanti anni impera tra le celebrities e le fashion addict? Davvero tanti: infatti tornando indietro di 7 anni (ma per la moda in realtà sono 7 ere geologiche) già troviamo traccia delle prime Rocco Duffel. La versione che prendiamo in considerazione oggi, quella beige, è davvero deliziosa: perfetta per i vostri giretti di shopping ha, come si suol dire, le physique du rol per non passare inosservata e strappare un sospiro da parte di chi vi guarda, ma senza averne una appesa al braccio. Ma vediamo più da vicino come è fatta questa evergreen di Alexander Wang.

Partiamo dalle dimensioni: la borsa a tracolla Rocco Duffel misura infatti 34,3 centimetri di lunghezza, 23,5 centimetri di altezza e 23,5 centimetri di larghezza. Il manico misura  invece 10, 2 centimetri. La borsa è dotata inoltre di una comoda tracolla con moschettoni a gancio e spallina imbottita.

Tutto l’hardware della borsa a spalla Rocco Duffel è in metallo con finitura oro rosa, dai moschettoni a gancio fino ai piedini sul fondo, che sono tronchi di piramide circolari: anzi il fondo ne è letteralmente tempestato, mentre il materiale di realizzazione è della morbidissima pelle di agnello.

Sempre all’esterno sono presenti due tasche con zip nascoste, mentre tutto l’interno della  borsa a tracolla Rocco Duffel di Alexander Wang è foderato in tessuto nero. L’apertura è con zip e sempre all’interno c’è una tasca con zip e due tasche ulteriori applicate.

Comoda ed elegante, la Rocco Duffel è in grado di regalare un vero e proprio tocco di tenera femminilità, anche all’abbigliamento più rock. Ciò non toglie che si sposa alla perfezione anche con un cappottino bon ton: insomma, un vero e proprio jolly per i vostri outfit.

Vi lasciamo con un’ultima info sulla Rocco Duffel, cioè il suo prezzo: con 750 euro (circa) potrà essere vostra.

Credit immagini www.barneys.com


Lascia un commento