Borse a tracolla

Borsa in tracolla piccola Givenchy Obsedia small in pelle 2015

Le dimensioni contano, vero? E se amate le borse piccole, ma da indossare a qualsiasi ore del giorno, la tracolla Obsedia small in pelle di Givenchy, realizzata per il 2015, diventerà senza dubbio la protagonista della vostra primavera.

Infatti ci troviamo davanti ad una borsa piccola come una mini clutch, ma che permette appunto di essere sfruttata anche con un abbigliamento semplice e sbarazzino. Camicetta, jeans e sandali e il gioco è fatto: siete già pronte per affrontare la bella stagione che è alle porte.

Certo, questa deliziosa piccola tracolla ha una bella aria di originalità, in quanto a colori. Ci troviamo a giocare infatti sul filo del marrone, del crema e di un lavanda (violetta? ametista?) acceso per la tracolla e le rifiniture. Le dimensioni della tracolla Obsedia small in pelle di Givenchy sono di 13 centimetri di altezza, 18 centimetri di larghezza e 8 centimetri di profondità: quindi è davvero capiente seppure di piccole dimensioni. La cinghia sganciabile ha una lunghezza di circa 125 centimetri. La Obsedia può essere quindi tenuta come una clutch, portata a spalla o a tracolla.

Realizzata in morbida pelle di agnello, offre nella parte centrale della pattina la vista dell’iconico fermaglio presente su tutte le Obsedia. L’hardware della tracolla di Givenchy è in metallo con finitura color argento, mentre le cuciture sono tutte tono su tono. La chiusura è a pressione e magnetica, e una volta aperta possiamo vedere come qui a farla da padrone sono il color lavanda e il crema. Infatti è viola la tela e crema la pelle della parte interna della pattina. È dotata di un uno spazio capiente e di una tasca libera dove mettere i documenti.

Realizzata completamente in Italia, la tracolla Obsedia small in pelle di Givenchy potrebbe diventare una delle protagoniste dei vostri outfit primaverili, al prezzo di 1250 euro.

Credits Immagini www.matchesfashion.com

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *