Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Shopper bag Antigona versione grande Givenchy stampa floreale

È arrivata la primavera in casa Givenchy, ovviamente quella del 2015, e la shopper bag Antigona è tutto un fiorire di boccioli di magnolia ed uno svolazzare di eteree farfalle. Tanto nero ed un tocco di colore, perfettamente in linea con la collezione che Riccardo Tisci, il direttore creativo, ha presentato per la primavera estate 2015. La shopper bag s’inscrive quindi nel solco al tempo stesso romantico e cupo che ultimamente contraddistingue questa storica Maison di moda.

Conosciamo ora più da vicino la shopper bag di Givenchy Antigona, nella versione large: le dimensioni sono 33 centimetri di altezza, 54 centimetri di larghezza e 19 centimetri di profondità. Completamente made in Italy, è realizzata in tela canvas con stampa a magnolia e farfalle. I manici sono alti e molto sottili, in pelle nera come la patta con il marchio Givenchy sulla parte alta e frontale della borsa con lettere in metallo. Tutto l’hardware è in metallo con finitura color oro.

Anche la chiusura della shopper bag di Givenchy Antigona è in metallo dorato e si trova nella parte superiore, offrendo un accesso molto facile all’interno.  Un particolare interessante è poi la bustina presente, dove è possibile riporre smartphone e documenti, realizzata sempre in tela canvas, chiusa con zip dorata e decorata con stampa di magnolie e farfalle e con cuciture a contrasto, che nel resto della borsa non sono invece presenti da nessuna parte.

Questa interessante Antigona di Givenchy è solo uno degli ultimi deliziosi prodotti di una grandissima casa di moda, che ha regalato al mondo certezze assolute come il tubino nero di Audrey Hepburn e lo stile indimenticabile di Jackie Kennedy. La sua fantasia di magnolie e farfalle fa parte dell’ormai grande famiglia del camofloreal (camuflage-floreal) che desta sempre più ammirazione tra le amanti del brand.

La shopper bag di Givenchy Antigona sarà disponibile però solo da marzo 2015: per ora non vi resta che immaginare a quali outfit potrete accostarla una volta in vostro possesso.

Credit Immagini www.purseblog.com

Altre borse da scoprire
Tote bag

Givenchy tote bag

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Antigona media Stripes - Givenchy - 2016

News

It bags: per la primavera 2016 Givenchy punta sui classici

News

Givenchy cambia strategia: sulle passerelle ora spuntano le borse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *