Le borse sono i nuovi gioielli.

News

Raffinatezza e sensualità: Saint Laurent presenta le nuove bag autunno inverno 2015-2016

Quando sensualità, anima rock e vibrazioni dark si incontrano, nasce un capolavoro di stile ed eleganza.

È il caso della nuova collezione di borse Saint Laurent autunno inverno 2015-2016.

monogram-clutch-silverLa nuova proposta di accessori disegnati dalla Maison luxury francese, cattura i desideri di chi è alla ricerca di un alleato di stile di grande carattere.

La collezione Saint Laurent rivela modelli mini e compatti. Come la mini tracolla in pelle lucida, con catena metallica ed inserti in tulle: un accessorio frivolo, femminile e molto sexy.

Tra le bag presentate da Saint Laurent, spicca un ritorno della lavorazione matelassé: la pelle soffice utilizzata per i rivestimenti è solcata da cuciture a righe oblique, che creano geometrie e venature dal sapore francese e retrò.

clutch-matelasse-neraLe cromie oscillano sui colori scuri e misteriosi, come il grigio, il bordeaux e il viola. Re incontrastato, senza dubbio, è il nero, che abbinato con dettagli metallici in argento, come loghi, borchie e lucchetti, o in oro, come le tracolle preziose, esplode in tutta la sua magia e raffinatezza.

Non manca, comunque, un risvolto luminoso della collezione Saint Laurent: tra le bag dark emergono chiarori, grazie ai tocchi bianco ghiaccio, e pennellate di romanticismo, grazie a nuances pastello come il rosa cipria.

I modelli cult?

La piccola borsa a tracolla, preziosissima, realizzata in pelle di rettile, con maxi logo in vista sul fronte, perfetta per un’eleganza trasversale, da giorno e da sera, o la maxi clutch monogram, proposta anche in una versione silver, per un allure davvero chic!

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Medium Babylone Top Saint Laurent

Borse a spalla

Borsa a spalla Ysl shoulder bag

Pochette

Clutch Yves Saint Laurent

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere