Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla nera Sweet Christian Louboutin Charity Bow

È davvero graziosa la tracolla di Christian Louboutin Sweet Charity Bow decorata con fiocco, pensata per questo 2015. Le dimensioni non sono così ridotte come potrebbe sembrare a prima vista, e grazie alla possibilità di sceglierla in più colori  può davvero andare incontro ad ogni gusto. Abbiamo infatti versioni in nero, rosso, fucsia, pervinca e turchese, una più affascinante dell’altra.

502160999_product_2La tracolla di Christian Louboutin è perfetta per un outfit ricercato, che verrà messo ancora di più in risalto da questo accessorio. Ma non solo!

Scopriamo  ora insieme tutti i suoi particolari, a partire come sempre dalle misure. La larghezza è di 25,5 centimetri, l’altezza è di 17 centimetri e la profondità di 6,5 centimetri. È dotata poi di una tracolla di circa 110 centimetri di lunghezza e il peso è di 1,100 chilogrammi. Grazie ovviamente alla tracolla può essere portata in maniera davvero comoda.

Tutta la Sweet Charity Bown è realizzata in pelle di vitello mentre l’hardware è in metallo con finitura color acciaio, compresa ovviamente la tracolla, l’apertura  magnetica e la decorazione del fiocco centrale. È questo particolare ad attirare tutti gli sguardi e a regalare un’aurea di femminilità all’accessorio.

Parlando della struttura della borsa, vediamo come la Sweet Charity Bown di Christian Louboutin, una volta aperta, sia tutta foderata in  faille  e  sia dotata di una tasca interna aperta, di tasca interna con cerniera e di una tasca esterna anch’essa aperta.

502160999_product_3Insomma si tratta davvero di una borsa perfetta per la sera ma adatta anche per tutte le 24 ore, in grado di regalare un flash di colore ad un completo da ufficio. Viste le sue dimensioni  può trasportare davvero molti oggetti, rispetto ad altre della stessa categoria, e quindi  rendersi “utile”.

La Sweet Charity Bown di Christian Louboutin è completamente made in Italy, e può essere vostra per circa 1630 euro.

Credits Immagini www.barneys.com

Altre borse da scoprire
Borse a mano

Borsa shopper grande Christian Louboutin - Paloma Medium 2016

News

Borse innovative? La parola chiave è laser cut.

Pochette

Pochette da sera in seta nera Christian Louboutin - Loubibow Satin Flap-Top 2015

Borse a tracolla

Borsa a tracolla piccola Christian Louboutin Passage Mini 2014