Borse a manoBorse in pelle

Emile Doctor – Alexander Wang -2015

Considerato ogni anno il trend dell’anno, il bianco e nero è in realtà, scusate il gioco di parole, un vero evegreen. Lo sa bene Alexander Wang, che con la versione per il 2015 della sua tote Emile Doctor evoca non solo un’eleganza sobria e composta, ma anche un’estetica minimal e moderna, che rappresenta alla perfezione l’anima del suo brand. Del resto, se escludiamo i look eccessivi alla Crudelia Demon, è difficile sbagliare giocando con il bianco e il nero: giacca e pantaloni, un bel minidress, sono senza dubbio l’accostamento perfetto…ma noi suggeriamo anche di sperimentare su più livelli, accostando il candore della borsa ad un bel paio di tacchi a spillo, oppure ad un micro chiodo in pelle. Cosa ne pensate?

Per quanto riguarda le caratteristiche più specifiche di questo prodotto, sappiate che le sue dimensioni sono di 20 centimetri di altezza, 31 centimetri  di larghezza e 12 di profondità. La tote di Alexander Wang Emile Doctor è poi dotata di doppia maniglia a goccia di circa 11 centimetri e di una tracolla sganciabile di circa 112 centimetri.

Realizzata completamente in pelle di vacchetta bianca e nera, ha un disegno essenziale che colpisce e si fa ricordare, grazie anche agli eleganti inserti neri su bianco, che sembrano definirne il carattere alla perfezione.

L’hardware è in metallo con finitura in argento, compresa la doppia zip presente sulla parte superiore,  che permette di accedere alla parte interna della borsa stessa. Una volta aperta, la tote Emile Doctor di Wang si mostra completamente foderata in nero. Tutto nero è anche il comodo portafoglio staccabile presente nella borsa, che può essere utilizzato per evitare di caricarci di un oggetto ulteriore da portare con noi.  Del resto, non che manchi lo spazio: perché la borsa di Wang è davvero ampia e  comoda e può diventare l’elegante alleato per un giorno in ufficio o per lo shopping con le amiche.

 Emile Doctor può essere vostra per circa 970 euro: irresistibile!

Credits Immagini www.net-a-porter.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *