Pochette in pelle di Ayers Ginevra Dolce & Gabbana 2014

Ha un nome da regina ed un aspetto a dir poco regale, la pochette Ginevra di Dolce & Gabbana, presentata alle ultime sfilate delle collezioni di autunno e inverno 2014. Ma una regalità sicula, retrò, anzi barocca, come le belle immagini che accompagnano la presentazione della nuova collezione.

La pochette Ginevra di Dolce & Gabbana ha dimensioni piuttosto ridotte, con una larghezza di 17 centimetri, un’altezza di 11 centimetri ed una profondità di 4. La borsa è al 100% in pelle di Ayers ed è dotata di una comoda tracolla estraibile…però, senza dubbio, il modo più fashion di portarla (e anche il più giusto essendo una pochette) è  infilando la mano nella maniglia che si trova sulla patta centrale, dove c’è anche la chiusura a pressione. Tutti gli accessori sono in metallo anticato, ed è proprio la bellissima maniglia ad attirare molti sguardi.

All’interno la borsa è foderata completamente in camoscio: non ha divisori ma un unico spazio, dotato di una piccola comoda tasca da cui estrarre lo specchietto presente. La pochette Ginevra è disponibile sia in verde foresta che in marrone, due nuance che del resto si allineano alla perfezione alle sfumature della stagione a cui è dedicata.

Ricca e bellissima, la pochette Ginevra di Dolce & Gabbana si prepara a diventare una delle ospiti più ammirate del vostro guardaroba, da abbinare ad un cappotto importante giocando ad esempio sugli stessi toni, di verde o di marrone, in un omaggio perpetuo all’eleganza delle nostre nonne.

Credits Immagini www.luisaviaroma.com


Lascia un commento